bannernelaxnewsmall

Reghium Esports e l’Estate Reggina 2019

Estate Reggina 2019

Il sindaco Giuseppe Falcomatà con il delegato al turismo Giovanni Latella e il delegato ai Grandi eventi Nicola Paris, nei giorni scorsi, ha illustrato gli indirizzi dell’Estate Reggina 2019 in una Sala dei Lampadari gremita di associazioni, promoter; ma anche semplici cittadini e la stampa delle grandi occasioni. Svelati gli ingredienti, gli eventi e le iniziative che accompagneranno i reggini; ma anche i turisti e i visitatori per tutta la stagione di questa estate 2019, “mai così freEsca”. La Reghium Esports ASD sarà presente sul Lungomare Falcomatà per presentare l’Esports, la GEC – Giochi Elettronici Competitivi e per fare tornei con tantissimi premi.

Qui troverete il programma completo della nostra estate reggina 2019

https://reghiumesports.com/estatereggina


Faremo anche un torneo di fifa 19 con dei bellissimi premi!

Premi:

Primo Classificato: Ps4 Slim 500GB + Coppa
Secondo Classificato: Fifa 20 + PS Plus 12 Mesi + Coppa
Terzo Classificato: Controller Ps4 + Abbonamento Giornaliero + Coppa


Se vieni da fuori città la Reghium Esports ASD ti darà la possibilità di accedere ad una convenzione creada ad hoc insieme all’Albanuova Hotel.

“L’ hotel Albanuova si trova al centro di Reggio Calabria, vicino alla stazione centrale e allo storico lungomare. Elegante e confortevole, raffinato e curato nei minimi particolari, l’hotel Albanuova garantisce ai suoi ospiti reception aperta 24 ore su 24, personale multilingue, servizio in camera e Wi-Fi gratuito. Si potranno gustare i piatti tipici della tradizione Calabrese presso il ristorante Buona Calabria, locale annesso all’hotel ma aperto anche agli esterni. L’hotel Albanuova è adatto sia a chi viaggia per lavoro, sia a chi si trova a Reggio Calabria per piacere e vuole esplorare il cuore della città.”

Sito: www.albanuovahotel.it

Convenzione: Reghium eSports 2019 AL


Main Sponsor Event