bannernelaxnewsmall

Reghium eSports, PC Teklab e iTek insieme per la nostra sede

Dopo l’apertura della Sala LAN e centro simulazione di guida di PC-Taklab, si sono dedicati alla realizzazione di diversi progetti che stanno portando avanti con l’esperienza che li contraddistingue e la professionalità che li caratterizza ormai da anni. Grazie a ciò oggi PC-Teklab e Reghium eSports ASD sono lieti di annunciare la prossima sfida a Reggio Calabria.

PC-Teklab sarà la struttura portante, fornendo tutta l’attrezzatura e realizzando sia le configurazioni PC che le postazioni che andranno a completare questa fantastica realtà che sta prendendo vita. Hanno realizzato delle configurazioni PC che andranno a soddisfare ogni requisito in ambito Gaming di alto livello, e le postazioni per lo streaming che vi permetteranno di trasmettere in live tutti i Match.

Grazie anche ad iTek che sarà il main partner della ASD avremo la possibilità di avere una Sala Lan (anche se pur piccola) all’altezza. Potrete stare comodi su poltrone Gaming Taurus by iTek e su delle Desk RGB che trasmetteranno il carattere estremamente Gaming di questa nuova realtà.

La sala sarà suddivisa in 2 stanze, la prima e la più importante è quella LAN dove ci saranno postazioni PC, Console e Postazione Streaming, la seconda è una piccola sala Relax dove si potrà rilassarsi bevendo qualche bevanda o mangiare qualche snack. Sotto troverete un Rendering in 3D fatta dal nostro Architetto Giuseppe Familiari, che vi farà capire come sarà composta la nostra sala da gaming!

Per scoprire il resto non vi resta che seguirci sui vari canali social.

Pc-Teklab: pc-teklab.com/
iTek: https://www.itekevo.com/it/