bannernelaxnewsmall

Torneo Gratuito Fifa 20 American Style

Vi presentiamo il primo torneo di fifa 20 in collaborazione con DAVE’S AMERICAN FOOD! Torneo totalmente gratuito ad eliminazione diretta.

I premi di questo torneo sono:

– Primo Classificato: Mistery Box del valore di 49,90€
– Secondo Classificato: Mistery Box del valore di 24,90€
– Dal Terzo Classificato in poi un codice sconto da poter utilizzare sul sito di Dave’s American Food: https://www.davesamericanfood.com/

Regolamento

Quota Iscrizione:
– GRATUITA

Chiusura Iscrizioni Sabato 21 Marzo 2020 alle 14.00
Inizio Tornei Sabato 21 Marzo 2020 alle 15.30
Per iscriversi al torneo basta accedere su battlefy.

Conferma del Risultato:
La conferma del risultato deve avvenire direttamente qui caricando il risultato e se richiesto anche una foto della vittoria.

Piattaforma:
– PS4

Modalità:
– 1Vs.1

Giocatori:
– Richiediamo un minimo di 16 persone per l’avvio del torneo.
– Massimo 32 Giocatori.
– Nessuna restrizione d’età

Struttura del Torneo:
– Il torneo verrà strutturato con la fase ad Eliminazione Diretta. In caso di parità alla fase di eliminazione diretta si faranno i tempi supplementari e in caso i rigori.
– E’ Obbligatorio il check-in alla partita almeno 20 minuti prima dell’inizio. Qual’ora il player non effettuerà il check-in perderà a tavolino la propria partita.

Settaggi:
– Livello Difficoltà: Leggenda;
– Durata Tempo: 5 Minuti;
– Meteo: Sereno;
– Scelta Squadre: Qualsiasi Team;
– Moduli di Gioco: Qualsiasi;
– Comandi: A Scelta;
– Fallo di Mano: Off;
– Difesa Tattica: On;
– Infortuni: Si;

Informazioni Generali:
La competizione verrà seguita dai nostri admin in modo da garantire il rispetto delle regole. Tutti i giocatori sono tenuti a conoscere il regolamento e a segnalare eventuali irregolarità prima che i match abbiano inizio. Dal momento in cui i contendenti accettano di giocare si assumono la responsabilità di aver verificato che tutte le condizioni di gioco siano conformi al regolamento e pertanto il risultato, salvo eccezioni che verranno valutate dagli organizzatori dell’evento. Il giocatore, una volta chiamato dall’organizzazione a disputare una partita, ha 2 minuti per presentarsi alla postazione di gioco, esauriti i quali, sarà squalificato. È prevista squalifica anche in caso di comportamenti scorretti come blasfemia, insulti o comportamenti antisportivi nei confronti dell’avversario o dello staff. Qualora, per motivi tecnici o per altri motivi indipendenti da uno dei giocatori che stanno disputando il match, la partita venisse interrotta bruscamente (ad esempio, mancanza di elettricità), la stessa partita sarà rigiocata dall’inizio senza tenere in considerazione il risultato precedente. Sarà comunque rimessa alla decisione dello staff la possibilità di ridisputare il match a seconda delle circostanze verificatesi.

NB: Il Regolamento può subire variazioni anche in corso di evento.